Eventi e Novità

fondazione-prada
Il complesso si sviluppa su una superficie totale di 19mila...
le-foto-delle-nostre-lavorazioni
"Dopo tutto un'opera d'arte non si realizza con le idee, ma con...
detrazioni-fiscali
La nostra azienda offre consulenza per la gestione delle...

Persiane (scuri) blindate in ferro e alluminio

Realizzare persiane in alluminio (o scuri in alluminio) con l’utilizzo di tecnologie avanzate è possibile grazie al profilo utilizzato METRA.

I sistemi per persiane e scuretti METRA resistono al tempo , conservano le finiture originali.

Grande tenuta all’acqua, eccellente resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.

La nostra azienda propone anche un prodotto artigianale, più robusto per il cliente che desidera una sicurezza maggiore. Le nostre persiane blindate sono realizzate per garantire una protezione affinché il cliente si senta sicuro nella propria casa senza trascurare l’eleganza.

Le persiane blindate sono costruite con telaio in ferro, ante in tubolare sagomato per inserimento lamelle ovali in ferro.

Catenacci di chiusura sull’anta semifissa alto e basso. N.2 Cerniere anta con cuscinetti, rostri antistrappo.

Il trattamento di verniciatura in questi casi è eseguito a forno: il prodotto viene inizialmente sabbiato, successivamente viene applicato un fondo zincante e infine la tinta Ral scelta (anche tinta legno).

La posa in opera, curata nel particolare,  è realizzata tramite tasselli e ancorante chimico idonei alla muratura su cui devono essere fissati.

Se le persiane vengono fornite insieme ai serramenti a taglio termico il cliente può usufruire della detrazione fiscale per il risparmio risparmio energetico. Mentre se viene richiesta la fornitura delle sole persiane l’intervento rientra nelle spese detraibili per l’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio di compimento di atti illeciti da parte di terzi.

Clicca qui per la foto gallery >>