SERRAMENTI BLINDATI E PERSIANE BLINDATE

I nostri serramenti in ferro di alta qualità offrono una sicurezza che permette di vivere in armonia nella ns. abitazione senza rinunciare alla luce e alla classe (raffinatezza).

I nostri serramenti di sicurezza rientrano nei parametri per usufruire delle detrazioni fiscali  per l’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio di compimento di atti illeciti da parte di terzi.

Il serramento blindato inoltre grazie all’utilizzo di profili Jansen in acciaio a taglio termico può garantire un elevato livello di abbattimento termoacustico; infatti può rientrare nei parametri per usufruire delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico.

Le nostre persiane blindate sono realizzate per garantire una protezione affinché il cliente si senta sicuro nella propria casa senza trascurare l’eleganza.

Le persiane blindate sono costruite con telaio in ferro, ante in tubolare sagomato per inserimento lamelle ovali in ferro.

Catenacci di chiusura sull’anta semifissa alto e basso. N.2 Cerniere anta con cuscinetti, rostri antistrappo.

Il trattamento di verniciatura in questi casi è eseguito a forno: il prodotto viene inizialmente sabbiato, successivamente viene applicato un fondo zincante e infine la tinta Ral scelta (anche tinta legno).

La posa in opera, curata nel particolare,  è realizzata tramite tasselli e ancorante chimico idonei alla muratura su cui devono essere fissati.

Se le persiane vengono fornite insieme ai serramenti a taglio termico il cliente può usufruire della detrazione fiscale per il risparmio risparmio energetico. Mentre se viene richiesta la fornitura delle sole persiane l’intervento rientra nelle spese detraibili per l’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio di compimento di atti illeciti da parte di terzi.

Share this Page: